FEEL SAFE

FEEL WELCOME BACK Di seguito troverete il nostro protocollo sanitario affinché possiate partire senza timore. Sciogliete tutte le riserve e cominciate a sognare. Siamo da subito a vostra disposizione per offrirvi un’esperienza indimenticabile in un ambiente sicuro ma senza eccessive limitazioni. Si raccomanda ai gentili ospiti il rispetto delle normative vigenti in materia di spostamenti

 

SOCIAL DISTANCING Il nostro resort si sviluppa su una superficie molto estesa in una posizione riparata e lontana dalla folla. Offre ampi spazi, sia all’interno che all’aperto, che hanno da sempre garantito agli ospiti massima privacy e in cui è facile mantenere le distanze. Tuttavia abbiamo previsto la differenziazione dei percorsi con particolare attenzione alle zone di ingresso e uscita e una segnaletica informativa per delimitare gli spazi e i camminamenti. All’arrivo potrebbe essere rilevata la temperatura corporea con un termoscanner prendendo le dovute precauzioni in caso di temperatura superiore ai 37,5°C.

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI La nostra struttura è già un’eccellenza riconosciuta per la pulizia delle camere e degli spazi comuni tuttavia abbiamo intensificato il programma di pulizia e sanificazione giornaliera degli ambienti. Gli spazi e gli impianti di condizionamento sono sottoposti a igienizzazione con specifici prodotti secondo i protocolli di tutela della salute con particolare cura degli oggetti touch. Tutte le nostre camere offrono spazi all’aperto privati, verande, balconi o terrazze che favoriscono l’aerazione degli ambienti.

RISTORANTI I nostri ristoranti e bar offrono grandi spazi sia all’interno dell’hotel che all’aperto in mezzo al verde o vicino al mare. Il servizio di ristorazione verrà effettuato alla carta a colazione, pranzo e cena. Per garantire agevolmente l’adeguato distanziamento fra i tavoli previsto dalle normative vigenti abbiamo riorganizzato gli spazi e, quando necessario, regolamenteremo gli accessi alle aree ristorante tramite prenotazione. Potrete sfogliare in ogni momento il menù digitale e riservare il vostro tavolo direttamente dal vostro smartphone.

SPIAGGIA La nostra meravigliosa spiaggia vanta ampi spazi in cui è facile  mantenere le distanze. Assicuriamo il distanziamento tra gli ombrelloni garantendo una superficie di almeno 10m2 per ogni postazione con due lettini. Ombrelloni, sdraio e lettini sono sanificati alla fine di ogni giornata. I nostri beach boys saranno sempre a disposizione per assistervi in spiaggia e rispondere a qualsiasi vostro dubbio.

PISCINA È possibile fare il bagno nella piscina esterna di acqua salata con vista sulle isole Eolie. Gli ingressi in piscina sono contingentati dai nostri pool boys che vigileranno affinché venga rispettata la densità di affollamento in acqua prevista dalle norme.

WELLBEING Fino al 1 luglio 2021 non è consentito l’accesso alle piscine riscaldate di acqua di mare, idromassaggi, piscina relax, percorso Kneipp e docce sensoriali. Si potrà accedere su prenotazione come sempre alla zona trattamenti e massaggi della thalasso spa dove i consueti standard igienico sanitari sono stati ulteriormente potenziati con sanificazioni prima di ogni nuovo ospite delle cabine. Abbiamo 15 camere per i trattamenti e questo ci consente di evitare ritardi e sovraffollamenti. Nell’interesse della salute dei nostri ospiti, sauna e bagno turco rimarranno chiusi fino alle nuove disposizioni di legge.

FITNESS & LEISURE La palestra rimarrà chiusa fino al 24 maggio 2021. Alla riapertura, gli ingressi all’area fitness saranno contingentati dai nostri steward che vigileranno sulla capienza massima consentita e sulla disinfezione di macchine e attrezzi usati. Tutte le macchine e gli attrezzi sono collocati a una distanza di sicurezza di 2 m uno dall’altro. L’area è dotata di dispenser con soluzioni idroalcoliche per tutti i frequentatori della sala. Ogni sera viene effettuata la disinfezione completa dell’ambiente. Sfoglia il nostro calendario di appuntamenti giornalieri dedicati al fitness e al wellness all’aria aperta, escursioni con bici elettriche, lezioni di yoga in piccoli gruppi a numero chiuso, e tante altre attività che potrete svolgere in tutta sicurezza lasciandovi contagiare dall’entusiasmo dei nostri istruttori.