Pasqua al mare
Con la natura che si risveglia, diventa irresistibile il richiamo a passare le giornate di festa all’aria aperta.
Cogli l’occasione di riunire la famiglia e ritrovarti con gli amici nel lungo weekend di Pasqua in riva al mare, a godere dei primi raggi di sole caldo e della leggera brezza marina.
Prenota a Capovaticano Resort il tradizionale pranzo di Pasqua del 9 aprile con tutta la famiglia raccolta a tavola, attorno agli immancabili agnello e colomba pasquale, o organizzati con gli amici per il lunedi dell’Angelo. Ti aspetta il più ricco buffet di Pasquetta mai visto, nello stile della classica scampagnata fuori porta con ogni ben di Dio: tra formaggi e salumi locali, frittatone, scelte di primi piatti, una grande grigliata di carne e tante altre leccornie e dolci pasquali calabresi.
Passa una giornata o due nella natura, tra il verde del parco del resort e la spiaggia immacolata di Capo Vaticano, mentre gusti del cibo di qualità e sorseggi dell’ottimo vino in un’atmosfera serena e conviviale.
La sorpresa più bella è che non serve pernottare in hotel per godersi l’esclusività di un pranzo al Capovaticano Resort: ma affrettati a prenotare, gli eventi sono riservati a un numero limitato di persone.
Pranzo della tradizione di Pasqua con intrattenimento musicale dal vivo e animazione per i più piccoli: 90 euro a persona adulti, 45 euro bambini fino a 12 anni (bevande non incluse)
Ricco buffet di Pasquetta “‘A scampagnata”: 75 euro a persona adulti, 35 euro bambini fino a 12 anni (bevande non incluse)
Per info e prenotazioni: bm@capovaticanoresort.it