Wine & Bike

La Calabria offre diversi itinerari per riscoprire la sua natura sfaccettata svelando un mondo sconosciuto, tra storia, paesaggio e tradizioni. Durante lunghe camminate tra sentieri impervi e salite impegnative si disveleranno all’improvviso ai vostri occhi panorami spettacolari che si affacciano sul mare tirrenico.

I nostri tour di wine & bike, in collaborazione con le cantine più prestigiose della nostra zona, coniugano incantevoli  passeggiate all’aria aperta tra i vigneti e la scoperta dell’universo vitivinicolo.

Avvolti da meravigliosi scenari, percorreremo strade di campagna tra vigne, ulivi, e boschi raggiungeremo l’azienda vinicola dove avrà luogo la visita guidata alla cantina e ovviamente la degustazione.

QUESTO TOUR INCLUDE: Guida escursionistica, noleggio e-bike, visita in cantina.

DESCRIZIONE: Questo tour è pensato per gli amanti del turismo enologico, ci consente di entrare in contatto con un’azienda dedita alla coltivazione della vite, produttrice di vini realizzati con tecniche biologiche e con raccolte manuali secondo una filosofia che si fonda sul grande rispetto del territorio e dei cicli naturali della vita. Sarà senza dubbio un’esperienza autentica prendere parte alle degustazioni di vini, assaporare i taglieri di prodotti tipici locali e imparare l’arte di abbinare un ottimo vino a dell’ottimo cibo, rilassati in un’atmosfera familiare.

DATI TECNICI DEL TOUR: Distanza: 25 km; Durata: 3h; Difficoltà: TC”

Contattaci per informazioni sui prezzi e prenotazioni all’indirizzo  hitinero@capovaticanoresort.it